Il centro fitness aperto 7 giorni su 7

ORARIO CONTINUATO
lunedì-venerdì: 8.00-23.00

sabato: 9:00-12.00 / 16.00-19:00

domenica:  18.00-21-00

Orario luglio

ORARIO CONTINUATO
lunedì - venerdì

8.00 - 22.00
sabato/domenica:
chiuso

Orario agosto

lunedì/mercoledì/venerdì
mattina: 9.00 - 12:00
pomeriggio: 16:00 - 21.00
martedì/giovedì
sabato/domenica
:
chiuso
dal 10 al 16 agosto:
chiusura estiva

Fitness

Esercizi di allenamento muscolare, con l'obiettivo di migliorare il tono, la definizione e la mobilità articolare.

Attività fitness che si ispira ai programmi di preparazione atletica dei praticanti boxe e kickboxing da sempre considerati tra gli atleti più in forma e completi del panorama sportivo. I loro allenamenti non si limitano alle sole tecniche di combattimento ma prevedono anche esercizi di agilità, coordinazione, forza, resistenza, potenza e coinvolgono sia il sistema aerobico che anaerobico; sono quindi eccezionalmente funzionali per il corpo umano.

Disciplina aerobica total body che si svolge su un trampolino elastico su cui si salta ripetutamente a ritmo di musica.

Aiuta a migliorare la resistenza cardiaca e la capacità polmonare, a tonificare i muscoli di addome, cosce e glutei, a prevenire e combattere dolori reumatici al collo e fastidi alla colonna vertebrale, a perfezionare coordinazione ed equilibrio, a bruciare calorie, a rinforzare il sistema immunitario e ad apportare benefici al sistema linfatico. Potenzia la flessibilità delle articolazioni, evitando nel contempo sforzi stressanti per ginocchia, caviglie, tendini e legamenti.

Programma di allenamento fisico da eseguire in palestra, su macchinari computerizzati, volto a favorire la circolazione cardiovascolare e a migliorare le prestazioni dell'apparato respiratorio.

Allenamento funzionale a corpo libero o con step o piccoli attrezzi.

Una disciplina musicale che favorisce la tonificazione per tutta la muscolatura del corpo.

Attività total body basata su una combinazione di esercizi di aerobica con ripetizioni di pugni, calci, ginocchiate e gomitate tirati al sacco.

Ideale per chi vuole bruciare calorie, rassodare gambe, glutei, addominali e braccia, apprendere una conoscenza base di autodifesa, scaricare la tensione e divertirsi a ritmo di musica.

Per l'allenamento sono necessari guantini oppure fasce protettive.

Ritmo di pedalata intermedio con intensità di lavoro gestita scegliendo individualmente la resistenza della bicicletta

Si cammina su tapis roulant meccanici, ricostruendo percorsi in salita; migliora la funzionalità di cuore e polmoni, il tono degli arti inferiori.

Costruire il proprio corpo senza utilizzo di steroidi e altre sostanze dopanti illegali. La strada da percorrere è più dura e lunga ma sicuramente i risultati ottenuti con le proprie forze dureranno nel tempo.

Per ottenere tutto ciò è necessario rispettare tre regole: Allenamento - Alimentazione - Riposo.

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