Stampa

 

Cari tesserati,

finalmente dal 25 Maggio il centro sportivo DYNAMYK riaprirà osservando il seguente orario di funzionamento dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 22:00, con chiusura dalle ore 13:00 alle ore 16:00 per ulteriore sanificazione degli ambienti.

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza verranno riattivati i corsi di tutte le discipline ad eccezione dei corsi per bambini, arti marziali, danza e ballo. 

Riprenderà a decorrere la validità degli abbonamenti in precedenza sospesi a causa della interruzione delle attività con il recupero del periodo residuo di validità degli stessi, SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO.

Ai tesserati in possesso di abbonamenti per i corsi non riattivati verrà riconosciuto a rimborso un VOUCHER il cui valore sarà commisurato alla durata residua dell’abbonamento non utilizzato a causa della interruzione delle attività avvenuta in data 10 Marzo. 

I voucher saranno ritirabili in segreteria entro 30 giorni a partire dal 25 Maggio, previa prenotazione telefonica. 

Al fine di contingentare e tracciare gli accessi al centro sportivo, la partecipazione alle sedute di allenamento di tutte le discipline, comprese quelle in sala attrezzi, dovrà essere prenotata tramite apposita APP.

 Le linee-guida per scaricare e registrarsi sulla App saranno a breve disponibili per tutti i tesserati. 

Per maggiori informazioni rivolgersi in segreteria da mercoledì 20 Maggio a venerdì 22 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

(Telefono 080-9911647)

Vi aspettiamo!

Staff Dynamyk.